Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

credito ai clienti

cicciored
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve, ho necessità nel mio negozio di assegnare un credito a determinati clienti. In pratica un fido di 2000 euro ad alcuni clienti in modo che quando effettuano degli ordini, solo loro, tra le modalità di pagamento troveranno anche qualcosa tipo \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"usa credito\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\” o qualcosa del genere. Loro pagheranno a 30 gg data fattura e poi ci penserò io a sistemare di volta in volta il credito. mi interessa soprattutto qusta gestione in modo tale che se sforano i 2000 euro di credito il sistema disabilità la modalità di pagamento \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"usa credito\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\”.
Ho cercato tra le varie estensioni e a dire il vero ho trovato (almeno credo) solo l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\’estenzione CUSTOMER CREDIT che però è a pagamento.
Conoscete qualche estensione free o un qualche modo per poter fare quello che serve a me?

Rimango in attesa delle Vs numerosissime risposte

Grazie in anticipo
Saluti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top