Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Prodotti configurabili. Problema assurdo. 

Antonio1987
Jr. Member

Total Posts:  7

Per calcolare le spese di spedizione utilizzo la tablerate “Peso per destinazione”.

Ho un problema strano con i prodotti configurabili: imposto il peso in ogni prodotto semplice che gli appartiene, come è giusto che sia dato che non esiste il campo Peso nel prodotto configurabile; tuttavia, quando lo aggiungo al carrello, si comporta come se non avessi impostato alcun peso, tanto che mi applica un altro metodo di spedizione, con priorità minore.

Ma sapete dov’è la vera stranezza? Nel fatto che, una volta aggiunto al carrello, mi basta cliccare su “aggiorna carrello” oppure aggiungere un altro prodotto, e la spedizione me la calcola benissimo, esattamente come impostata nella tablerate con massima priorità.
Il problema si presenta quando lo aggiungo al carrello per la prima volta, e all’interno non ci sono altri prodotti.

Qualcuno sa illuminarmi?
Un grazie in anticipo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top