Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

connettersi al db

claudio_vis
Jr. Member

Total Posts:  15

Spiego....  volevo implementare una ricerca su una mia tabella creata nel db di magento
ho usato modificandolo per le mie esigenze questo esempio
http://www.yourinspirationweb.com/2010/09/09/come-realizzare-delle-select-concatenate-con-php-e-jquery/

ho messo tutti i file in una cartella del template, rinominato l’index.php in index.phtml e chiamato nella mia pagina statica con
{{block type="core/template" template="cartella/index.phtml"}}

a parte qualche problema sui percorsi dei file che non mi andavano son riuscito ad ottenere la mia ricerca ma il caricamento della pagina è molto lento.... 
può essere che dipenda dal fatto che come nell’esempio faccio la connessione al db?
db_config.php

<?php
$host 
"192.123.123.123";
$user "utente";
$password "pass";
$db "nomedb";
?>
richiamando poi con
public function __construct()

{
            $this
->DbConnect();

}

protected function DbConnect()

{

include "db_config.php";

$this->conn mysql_connect($host,$user,$password) OR die("Impossibile connettersi al database");

mysql_select_db($db,$this->conn) OR die("Impossibile selezionare il database $db");

return 
TRUE;

}

... come posso evitare di passargli una nuova connessione ... come faccio in magento a chiamare la connessione?!?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top