Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

HOST - Errore mai visto…

stemagento
Jr. Member

Total Posts:  2

Ciao a tutti,
ho aggiunto una nuova vista negozio (operazione che ho eseguito tranquillamente su altri portali) ma questa volta quando provo ad entrare in determinati moduli (ad esempio “one step checkout” di amasty) ricevo questa sorta di errore che vedete in allegato che non mi permette di fare niente.

La configurazione delle viste negozio è corretta e per ogni vista ho lasciato invariate le URL di base (tutte su www.mala.com).

Il modulo in questione l’ho installato DOPO aver creato le nuove viste ed aver modificato le url. Ma lo stesso problema l’ho anche su un modulo che invece era già installato.
GRAZIE

Image Attachments
errore.JPGerrore.JPG

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

sembra che ci sia un blocco a dominio. Non è che qualche modulo è registrato per un solo dominio?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top