Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Piattaforma ecommerce C2C con Magento. E’ possibile? Non un multivendor, un qualcosa di molto userfriendly

nunziantimo
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve,
sono nuovo nell’ambito di magento. Ho cercato su internet, ma invano. Quindi chiedo a voi:

E’ possibile avviare un marketplace, una piattaforma consumer to consumer, stile ebay per intenderci (ma senza asta).

Non mi serve un multivendor (troppo complicato per l’user settare uno store online, mi serve solo che possa mettere in vendita il proprio oggetto velocemente)
Non mi serve un sito di aste.
Non mi serve un sito di annunci (devo poter trattenere una tassa sulla transazione PayPal)

Mi serve un semplice marketplace, con una search bar ed un login, una pagina per l’utente (dove deve solo mettere info come nome/location ecc) ed modulo di pagamento via PayPal.

E’ possibile avere un qualcosa del genere con Magento?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top