Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Errore inserendo blocco CMS con messaggio di benvenuto e nome utente

davide90
Jr. Member

Total Posts:  18

Ciao a tutti,
Volevo inserire sotto l’header un blocco con il messaggio di benvenuto e il nome utente, ma magento mi fà visualizzare solo il messaggio di benvenuto e non il nome del cliente. Ho inserito vari codici e tutti mi mostrano solo il messaggio. Ho notato però che se inserisco il blocco nell’header ( file header.phtml ) in nome viene mostrato, mentre al di fuori di quello che è l’header, non viene mostrato il nome utente. Vorrei sapere , per farlo visualizzare in altre parti che non siano l’header, se devo modificare qualcosa nella cartella layout del tema, in particolare sui file xml. Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare smile

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

beh si per spostare il blocco devi fare prima un unsetchild del blocco e poi ridichiararlo successivamente nel blocco di destinazione finale.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top