Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

IVA e spese di spedizione

yugyn_lonewolf
Sr. Member

Total Posts:  108

Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se e come impostare l’IVA per scorporarla nella fattura generata dall’e-commerce?
Avrei inoltre bisogno di capire come aggiungere nuove tipologie di spese di spedizione, per esempio raccomandata e pacco celere, specificando il calcolo dell’importo in base al peso ed alla zona di destinazione.
E’ possibile?
Grazie a tutti anticipatamente

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

ciao
per lo scorporo dell’iva dovrebbe bastare che setti che i prezzi dello shop sono tasse incluse e poi setti la percentuale della tassa ... lo fa in automatico
se comunque il template dell’invoice non è quello che ti serve credo basti mettere mano al codice del template!

per le spedizioni nn so aiutarti perchè io una flat rate sorry

Magento Community
Magento Community

ecommerce-store
Sr. Member

Total Posts:  181
Roma

Stanno lavorando anche per europeizzare magento, nella prossima versione dovemmo essere avanti di un pezzo su queste cose.

Magento Community
Magento Community

Francesco2008
Member

Total Posts:  67

Sto provando Magento 1.1 Alpha ma non c’e’ il campo IVA .... si saranno dimenticati pure stavolta?? :(

Magento Community
Magento Community

KeyPax
Member

Total Posts:  57

chiaraweb - 06 June 2008 10:52 AM

ciao
per lo scorporo dell’iva dovrebbe bastare che setti che i prezzi dello shop sono tasse incluse e poi setti la percentuale della tassa ... lo fa in automatico
se comunque il template dell’invoice non è quello che ti serve credo basti mettere mano al codice del template!

per le spedizioni nn so aiutarti perchè io una flat rate sorry

E quale sarebbe la procedura per fare questo?
Michell

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top