Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Spese di spedizione

Antonio1987
Jr. Member

Total Posts:  7

Buongiorno a tutti.

Attualmente, sul sito su cui sto lavorando, le spese di spedizione sono impostate nella FLAT RATE in questo modo: sotto i 300 euro con un importo fisso di 30 euro, sopra i 300 euro con una percentuale del 10% del Subtotale.

Avrei bisogno di impostare la spedizione gratuita per una categoria di prodotti. Ho seguito la procedura standard da Promozioni-->Regole prezzo carrello. Ho impostato “Nessun coupon”, “Condizioni-->categoria contiene *numero-categoria*”, e Spedizione gratuita-->"solo per oggetti corrispondenti”.

Il problema è che non funziona, mi calcola sempre la spedizione secondo le regole generali. Probabilmente perchè va in contrasto con la regola impostata nella FLAT RATE. Come posso fare per dare priorità alle Regole prezzo carrello?

L’alternativa sarebbe andare nella FLAT RATE, ma non so come impostargli la condizione della categoria.

Un grazie anticipato a chi mi aiuta.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top