Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Sconti sul prezzo dei prodotti se raggruppati o in bundle

Simone82
Jr. Member

Total Posts:  16

Salve gente,
vi pongo questa domanda perché, ancora neofito di Magento, non ho capito se per fare ciò che voglio fare dipende dal prodotto o da particolari regole del carrello.

In pratica: ho, mettiamo caso, 1 matita e 1 gomma. Entrambi normalmente costano €1. Ora io vorrei fare in modo che se il cliente compra la matita e la gomma insieme, possibilità che gli offro tramite un prodotto raggruppato (giusto?), il totale sia di €1,80, come se acquistando i prodotti in bundle gli venisse applicato uno sconto del 10%. Tuttavia non voglio che lo sconto gli venga applicato nel carrello, ma che sia visibile nel momento stesso in cui seleziona i prodotti.
Di primo acchitto, ho pensato che devo creare un prodotto non visibile collegato al prodotto raggruppato, ma mi sembra un’operazione un po’ complessa da gestire soprattutto a livello di giacenze di magazzino. Ergo come se ne esce, ammesso che sia possibile?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top