Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Regola prezzi carrello

giuseppevalle
Jr. Member

Total Posts:  4

Buongiorno a tutti

vi chiedo un piccolo aiuto per creare una regola prezzi da applicare sul carrello apparentemente banale ma che mi sta creando non pochi problemi.
In pratica io vorrei applicare un o sconto se un cliente acquista almeno due prodotti di una certa categoria, non due pezzi dello stesso, ma almeno genericamente due pezzi appunto di una certa categoria.
Non riesco ad applicare questa regola… attulamete mi calcola lo sconto solo se nel carrello ci sono almeno due pezzi (di qualsiasi categoria) o solo almeno due pezzi di un determinato articolo.
in pratica non capisco come funziona and e or nelle regole, ho provato diverse combinazioni senza risultato, vi allego le impostazioni attuali sperando in qualche consiglio.

Grazie
Giuseppe

Image Attachments
Cattura.JPG

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Simone82
Jr. Member

Total Posts:  16

Interessante domanda che m’interessa ergo provo a contribuire sperando di aver capito il funzionamento delle regole…
Attenzione, non l’ho testata in front-end: in pratica la differenza è quella di dire a Magento che il prodotto deve corrispondere per almeno 1 pezzo a una categoria, quindi la regola è valida solo se c’è almeno un pezzo selezionato da 2 categorie… Dico bene?

Image Attachments
test-regola.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top