Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Integrazione Zend Framework e Magento

Dona
Jr. Member

Total Posts:  6
Imola

Ciao a tutti,
mi piace moltissimo il fatto che magento sia costruito sul framework di Zend, in quanto lo reputo un framework di alto livello con molte potezialità motivo per il cui l’ho già utilizzato per alcune applicazioni web e mi sono trovato molto bene.

Chiedevo se qualcuno ha provato a sviluppare nuove funzionalità in magento utilizzando lo zend framework e come si è trovato.
Ad esempio nuovi controller o nuove view.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

che io sappia nessun italiano si è cimentato in questo ambito

Magento Community
Magento Community

AdamQuadmon
Jr. Member

Total Posts:  20
Perugia - Italy

Anche io mi sto cimentando nella manipolazione di Magento.

Sarebbe utile distinguere gli utenti che come noi hanno queste belle intenzioni in modo da aiutarci a vicenda.

Io ora sono alle prese con la mia prima modifica: Inserire un campo di testo per la descrizione delle categorie da visualizzare sul frontend

trovi un topic aperto sulla board in inglese che spiega il punto dove sono arrivato.

http://www.magentocommerce.com/boards/viewthread/10468/

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top