Ragazzi l’ho installato è una feature assolutamente DA AVERE!!
scegliete che tipo di ratio volete e su quale base volete il resize (larghezza, altezza, lato piu’ lungo) e zac… fa tutto da solo!
basta editare due files se serve aiuto chiedete pure che è veramente una sciocchezza!
Vi aiuto volentieri perchè non è che si siano sprecati tanto nella pagina dell’addon
integrato il direct resize? non mi sembra, dove vedi le opzioni in +?
io stavo pensando di inserire il direct resize.. ma aggiornando alla 1.1 avevo visto che le immagini mantenevano le proporzioni....
per questo chiedevo se fosse stato integrato direttamente… e non avendolo mai usato prima volevo sapere se cambiava qualcosa
ciao
ho provato l’estensione, ed effettivamente è molto comoda.
una cosa non capisco, l’immagine viene ridimensionata ma non viene ricampionata giusto ? ?
ovvero se un mio cliente non esperto carica una immagine enorme DirectResize fa in modo che venga visualizzata della dimesnione giusta, però non risolvo il problema che l’immagine potrebbe pesare 2 mega, giusto ?
c’è una estensione che mi ridimensiona EFFETTIVAMENTE le immagini ? cioè se io metto una qualsiasi foto di qualsiasi dimensioni la trasforma in una immagine a 72 px proporzionale della dimensione che voglio ? ?