Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Joomla o Magento o cosa? 

Dona
Jr. Member

Total Posts:  6
Imola

Ciao a tutti,
ho esperienza di joomla e virtuemart ma non di altri sitemi di e-commerce.
Volevo sapere se c’è qualcuno che li ha provati entrambi per lavori ufficiali e come si è trovato.
Qual’è il migliore? Perchè?

Dovrei realizzare un grosso portale di e-commerce e volevo sapere quale sistema di e-commerce mi sapreste consigliare, meglio se open source ma anche a pagamento.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

ecommerce-store
Sr. Member

Total Posts:  181
Roma

Magento senza dubbio, tantopiù che domani probabilmente faremo uscire il modulo per il pagamento con bancasella. Un cosa che ti consiglio però è di comunicare ai tuoi clienti che magento non è perfetto ma perfettibile smile

Magento Community
Magento Community

Dona
Jr. Member

Total Posts:  6
Imola

Come ogni software open source è possibile apportare modifiche al codice sorgente adattandolo alle proprie esigenze.
A questo proposito volevo sapere se qualcuno ha apportato modifiche consistenti al core di Magento per proprie necessità e se qualcuno esperto di programmazione su Zend framework ha provato a integrare nuove funzionalità.

Sono molto interessato dal fatto che magento si basi su Zend framework in quanto mi occupo di programmazione php e specialmente su questo framework.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top