Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Navigazione sicura Https

Clod
Jr. Member

Total Posts:  6

Salve a tutti.
Si, ci sono molti topic dedicati alla navigazione sicura Https però non ho trovato né qui né sul web la soluzione al mio problema ed eccomi qui smile
Ho seguito le guide che indicavano di inserire in Configurazione -> Sistema -> Web -> Secure la “s” in base URL ,ad esempio https://www.miosito.com, soltanto che non funziona (seguendo una di queste guide ho pure checkato il “utilizza il secure url in admin” rimanendo pure impossibilitato nell’accesso al backend, poi ho risolto).
Ho pure ripulito la cartella var/cache ma continua a non funzionare.

Non so che informazioni darvi, oltre al fatto che il mio e-commerce è appoggiato su Register.it nell’offerto Hosting Premium Linux (qui i dettagli) e che Magento è installato su una root secondaria.

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top