Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

CAP non obbligatorio - taglia/colore

mikvetere
Jr. Member

Total Posts:  2

Buongiorno sono nuovo nell’utilizzo di Magento, e ho qualche difficoltà.

1) Come faccio ad togliere l’obbligo del CAP per tutte le nazioni. Ho provato a seguire delle indicazioni ma non c’è verso, ogni qual volta che provo a inserire il mio indirizzo di fatturazione lo da sempre obbligatorio e asteriscato.

2) Ho aggiunto nel back-end taglia e colore, come faccio a farli apparire nella scelta del prodotto in front-end?

Grazie mille per il disturbo.

Mik

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

mikvetere - 27 February 2014 05:56 AM

Buongiorno sono nuovo nell’utilizzo di Magento, e ho qualche difficoltà.

1) Come faccio ad togliere l’obbligo del CAP per tutte le nazioni. Ho provato a seguire delle indicazioni ma non c’è verso, ogni qual volta che provo a inserire il mio indirizzo di fatturazione lo da sempre obbligatorio e asteriscato.

2) Ho aggiunto nel back-end taglia e colore, come faccio a farli apparire nella scelta del prodotto in front-end?

Grazie mille per il disturbo.

Mik

Ciao,
1) dovresti gestire questo aspetto da amministrazione (qui un esempio : Cap non obbligatorio)
2) devi impostare un prodotto configurabile. Ci sono molti esempi in rete. (gli stessi dati di esempio magento riportano degli esempi di taglia e colore).
saluti
filippo

Magento Community
Magento Community

mikvetere
Jr. Member

Total Posts:  2

Perfetto, grazie.

Magento Community
Magento Community