Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

E-commerce internazionale con Magento

GiacaloneN
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti,
sto raccogliendo delle informazioni per lo sviluppo di un e-commerce internazionale.. che sia in grado di supportare più lingue, più valute e calcolare eventualmente costi di spedizione differenti in relazione al paese di registrazione dell’utente che intende acquistare.
Volevo avere qualche indicazione sui possibili plugin (gratuiti e a pagamento) che potrei implementare nel pacchetto di Magento per gestire:
- lingue: italiano e inglese
- più valute: esempio euro, dollaro, yen etc.
- diversi costi di spedizione in relazione al paese di registrazione dell’utente
- diversi metodi di pagamento: esempio bonifico bancario, paypal e interfaccia con la banca

Per quanto riguarda l’ultimo punto, dove posso visualizzare una possibile lista di plugin che mi permettano di interfacciare magento ad uno sportello bancario? Per quali banche sono stati supportati questi plugin?

Grazie a tutti per le informazioni che riuscirete a fornirmi.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

GiacaloneN - 20 February 2014 02:49 AM

Ciao a tutti,
sto raccogliendo delle informazioni per lo sviluppo di un e-commerce internazionale.. che sia in grado di supportare più lingue, più valute e calcolare eventualmente costi di spedizione differenti in relazione al paese di registrazione dell’utente che intende acquistare.
Volevo avere qualche indicazione sui possibili plugin (gratuiti e a pagamento) che potrei implementare nel pacchetto di Magento per gestire:
- lingue: italiano e inglese
- più valute: esempio euro, dollaro, yen etc.
- diversi costi di spedizione in relazione al paese di registrazione dell’utente
- diversi metodi di pagamento: esempio bonifico bancario, paypal e interfaccia con la banca

Per quanto riguarda l’ultimo punto, dove posso visualizzare una possibile lista di plugin che mi permettano di interfacciare magento ad uno sportello bancario? Per quali banche sono stati supportati questi plugin?

Grazie a tutti per le informazioni che riuscirete a fornirmi.

Ciao Magento ha già tutto questo. Non devi aggiungere altro.
Per i sistemi di pagamento e di spedizione se usi sistemi standard puoi trovarli già nell’installazione base altrimenti
puoi verificare nel connect se ci sono dei moduli adatti altrimenti o li sviluppi oppure ti appoggi ad una società di sviluppo
moduli magento.
In bocca al lupo!
Se hai bisogno di informazioni sul mercato Russo posso aiutarti con una mia esperienza diretta.
Saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top