Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

IVA

pasalino
Jr. Member

Total Posts:  2

Non riesco a impostare l’IVA sul mio Magento Comunity 1.8.1
Quando imposto i valori mi restituisce sempre 0 Tasse. Io vorrei che nel checkout mi inserisse il prezzo senza IVA e il prezzo con l’IVA e vorrei capire il perchè.
Non esiste una impostazione che permetta di impostare le tasse in percenutale? Ho trovato delle guide su internet ma non fanno riferimento a questa versione evidentemente.
http://blog.artera.it/ecommerce/come-configurare-iva-in-magento

Image Attachments
screen.jpg

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

dipende dalle configurazioni che hai inserito per le tasse e da come le hai assegnate ai prodotti / clienti.

Sei certo di averle assegnate correttamente?

Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

pasalino - 18 February 2014 03:34 AM

Non riesco a impostare l’IVA sul mio Magento Comunity 1.8.1
Quando imposto i valori mi restituisce sempre 0 Tasse. Io vorrei che nel checkout mi inserisse il prezzo senza IVA e il prezzo con l’IVA e vorrei capire il perchè.
Non esiste una impostazione che permetta di impostare le tasse in percenutale? Ho trovato delle guide su internet ma non fanno riferimento a questa versione evidentemente.
http://blog.artera.it/ecommerce/come-configurare-iva-in-magento

Ciao ,
hai controllato il paese di default dello store? Se ad esempio hai impostato le tasse per il paese IT ma
il tuo store di default è US vedi le tasse US ( zero se non le hai configurate).
saluti
fe.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top