Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema accesso clienti

xfearofthedarkx
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti, sto provando ad approntare un sito web per una mia impresa. Diciamo che sono a buon punto con la configurazione, ma ho un grosso problema.

Dopo aver registrato un account di prova sul sito, riesco ad accedere senza problemi (inserire prodotti nel carrello, fare il checkout, ecc.) il problema nasce ad esempio l’indomani. Re-immettendo le credenziali dell’account non riesco ad accedere. Nessun errore, solo la pagina con i form di inserimento user e password che rimane vuota. Nello specifico, inserisco userid e password, faccio invio, la pagina si carica ma torna al punto iniziale chiedendo ancora userid e password. Ho provato anche a creare altri account di prova ma tutti alla scadenza della sessione non riescono più ad accedere. Sapreste aiutarmi? Mi sono proprio bloccato su questo “scoglio”.

Ringrazio in anticipo!

Saluti!

Giuseppe

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

i problemi possono essere molti (e ne ho risolto proprio uno oggi rasberry).

Comincia con escludere eventuali problemi del tema, di moduli installati o modifiche rimaste in seguito ad aggiornamenti o migrazioni.

Disabilita tutto quello di “esterno” uno alla volta e fai il test. Dovresti trovare facilmente la causa del problema.

Una volta capito l’area in cui si trova il problema penso si possa risalire al bug vero e proprio e quindi correggerlo.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top