Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Improvvisamente non si avvia piu la pagina
 
malka2008
Jr. Member
 
Total Posts:  1
Joined:  2014-02-13
 

Ciao a tutti, premetto che sono parecchio neofita e spero riusciate lo stesso ad aiutarmi. Oggi sono entrato nel pannello del’admin per provare a fare qualche piccola modifica (tutte riguardanti la home page, mi sono limitato a “disabilitare” un bel po di cose tipo saldi, pubblicità ecc, giusto per “ripulirlo” e ricominciare da zero) -mentre ci sono vi dico che dopo aver fatto queste modifiche e premuto “salva”, quando provavo a vedere effettivamente i cambiamenti, soltanto la prima volta ho visto la mia modifica, a tutte le successive nonostante premessi salva, il sito sembrava rimanere sempre identico- . Ad un certo punto ho cliccato anche in basso a sinistra dove c’è l’elenco dela lingua (se non sbaglio) da Inglese a Italiano, anche se non penso sia questo il problema, ma vi ho detto praticamente tutto quello che ho fatto, prima che mi si presentasse il problema ovvero sia digitando l’indirizzo del negozio, sia digitando quello per entrare nel pannello di admin, continua a caricare all’infinito senza mai aprire la pagina. Il sito è hostato su un .it
Grazie per l’aiuto..

 
Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
 
Black Cat
Moderator
 
Avatar
Total Posts:  3481
Joined:  2008-02-14
Assemini / Cagliari (Italy)
 

La cache di magento è disattivata? quella del browser è stata ripulita? hai verificato che l’hosting non utilizzi un sistema di caching esterno?

 
Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top