Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

esportazione prodotti

Bombonchic
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti. Ho un problema, io uso magento tramite la piattaforma add2cart con questa versione Add2Cart v5.1.5 - Powered By Magento ver.1.5.1.0. Ogni volta che esporto dei prodotti automaticamente mi si cancellano le posizione assegnate per i prodotti nelle categorie, così ogni volta perdo un sacco di tempo per un lavoro di poco tempo.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?  shockshockshockshockshock
Mille grazie
Martina

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

TreInnova
Guru

Total Posts:  465
Fano

Bombonchic - 12 February 2014 04:33 AM

Ciao a tutti. Ho un problema, io uso magento tramite la piattaforma add2cart con questa versione Add2Cart v5.1.5 - Powered By Magento ver.1.5.1.0. Ogni volta che esporto dei prodotti automaticamente mi si cancellano le posizione assegnate per i prodotti nelle categorie, così ogni volta perdo un sacco di tempo per un lavoro di poco tempo.
Potete aiutarmi a risolvere questo problema?  shockshockshockshockshock
Mille grazie
Martina

ciao Martina,
dovresti chiedere informazioni al supporto tecnico. Non credo tu abbia accesso al codice. In ogni caso mi sembra molto strano che l’esportazione influenzi la posizione dei prodotti nelle categorie. Quale esportazione utilizzi quella standard di magento oppure una funzionalità di esportazione del prodotto Add2cart?
saluti
filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top