Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come mostrare solo prodotti del vendor

lolo79
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao,
non sono esperta, sto facendo da sola perché il programmatore incaricato ...è sparito
quindi sto cercando di configurare il multistore senza scrivere o modificare alcun codice.

Ho quasi finito, mi manca poco ma mi sono incartata su una questione credo semplice
per utenti esperti:
sto creando le pagine CMS dei singoli vendor (la landing page dedicata dato che oltre alla
suite ho anche preso il Microsite pro), ma come faccio a mostrare solo i prodotti di quel vendor?

Nella landing page di esempio mi mostra tutti i prodotti di tutti i vendor e utilizza questo codice:

{{var currentVendorLandingPageTitle|escape:html}}

{{var currentVendorReviewsSummaryHtml}}

{{var currentVendor.getDescription()|escape:html}}
{{layout handle=\"umicrosite_current_vendor_products_list\"}}

dove peraltro le prima tre righe appaiono pari pari in front end come si ci fosse un errore nella digitazione.

Vi prego ho proprio urgenza e non so da che parte iniziare, ho anche consultato il supporto del wiki
ma io non ho capito come fare.

Grazie in anticipo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

di cosa stai parlando? O.O

non mi pare sia roba presente normalmente in Magento.

Non è che si tratta di qualche modulo?

Magento Community
Magento Community

lolo79
Jr. Member

Total Posts:  7

Ciao,
sì si tratta del Microsite Pro che ho acquistato unitamente alla Umarketplace suite e al payout.

grazie dell’interessamento, intanto ho risolto e scrivo come a beneficio di chi ne avesse bisogno:

bisogna eseguire il tbs al link https://secure.unirgy.com/support/portal/kb/article/000011
in pratica io ho una release vecchia e serviva fare come descritto al link riportato, con l’ultima release
non ci sono problemi.

già che ci siamo non è che sai dirmi, come posso modificare i link del footer? senza però mettere mano al codice
perché come scrivevo non credo di essere capace rischio di incasinare tutto.

Grazie e ciao

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top