volevo sapere. E’ possibile fare in modo che lightbox sia incluso solo nelle cartelle del tema?
Ho provato a cambiare i link ma ci deve essere qualcosa che non va perchè non funziona
-- Edit --
ah scusa ho visto ora che hai editato proprio per questo motivo. Ho controllato però è strano ho fatto tutto come è scritto li ma non va. Stasera faccio un altro tentativo
volevo sapere. E’ possibile fare in modo che lightbox sia incluso solo nelle cartelle del tema?
Ho provato a cambiare i link ma ci deve essere qualcosa che non va perchè non funziona
cioe’ tu avendo 2 o 3 temi vorresti che solo per esempio in uno dei 3 funzioni?
io penso di si perchè le modifiche ai files sono fatte dentro a media.phtml e a page.xml che sono files propri del tema stesso
quindi se tu ne richiami altre non puo’ comparire perchè viene chiamato il foglio di stile nell’xml e l’effetto del media.phtml
anzi a dirla tutta adesso che ci penso se tu lo imposti nell’head dell’xml e poi NON lo richiami nel media.phtml non accade niente
quindi SI
nn so come mai non ti funziona, non c’e’ da modificare nessun percorso comunque!
chiara io parlavo del tema ma l’avevi già fatto tu. Prima però metteva le js e altri file in percorsi esterni a quelli del tema e questo mi dava dei problemi (non avevo ancora letto la wiki aggiornata).
Comunque ho notato anche io che quel wiki è pieno zeppo di errori. Sembrano le modifiche di uno che mette le mani a cose del genere per la prima volta.
Probabilmente dovranno essere modificati anche i percorsi relativi dentro ai file javascript
Si i percorsi sono fuori dal tema ma me le modifiche effettive sono dentro al tema perchè vanno messi i richiami al css e forzatamente va fatto nell’head dell apagina principale
questo per dire che alla fine anche se si aggiungono files in percorsi fuori dal tema non danno alcun fastidio se nn vengono richiamati giusto?
il wiki non è male ma i percorsi sono sbagliati perchè lui li ha messi relativi alla cartella della skin e invece sono percorsi assoluti riferiti alla root
Si i percorsi sono fuori dal tema ma me le modifiche effettive sono dentro al tema perchè vanno messi i richiami al css e forzatamente va fatto nell’head dell apagina principale
Si possono inserire i richiami al css tranquillamente in un file xml (page.xml se non sbaglio). Anche io inizialmente avevo in mente di inserire il richiamo in head ma poi ho visto che con xml fa tutto in automatico (cioè l’url fino a “skin” viene generato da magento
è la stessa cosa che ho detto io, va per forza nell’XML ovvero page.xml
ma che è una pagina del tema quindi nn capisco che percorsi dicevi che avevi modificato e perchè nn ti funzionava