Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

TRADURRE DAL PANNELLO DELLE TRADUZIONI [IMPORTANTE!! LEGGI PRIMA QUI]

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Allora siccome ho notato che troppa gente sta traducendo dall’apposito pannello ignorando beatamente il topic ufficiale che spiega come fare, spero che ora tutti notino questo topic e lo leggano almeno una volta.

Innanzitutto nel pannello non c’è bisogno delle entity come è ecc… anzi è sbagliato, perchè il pannello intepreterà questa come una parola normale. Invece dovete inserire il carattere tradizionale. Ci penserà il pannello a salvarlo nella giusta forma. Il risultato che avrete nel pannello è quello che sarà anche su Magento, quindi fate attenzione.

Altra cosa importantissima: il sistema che mi dovrebbe avvisare in caso di nuovi suggerimenti NON FUNZIONA. Quindi se voi traducete delle stringhe e non mi avvisate, il vostro lavoro è buttato nel water. Siccome sono troppe pagine e anche lente a caricare, dovete di volta in volta avvisarmi dopo una sfilza di traduzioni e dirmi almeno le pagine e/o il file che avete modificato.

Tutto chiaro ora?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top