Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Banca Sella

Z-Pro
Jr. Member

Total Posts:  7
Bari

Ciao a Tutti, sono in cerca di una soluzione al mio problema, ho un contratto con Banca Sella è ho realizzato un Ecommerce con Magento, come faccio per poter utilizzare questo sistema di Pagamento?

Banca Sella mi dice che mi fornirà del codice da inserire nelle pagine adattabile ad ogni sistema e altro come Tool per la completa personalizzazione dei parametri passati e attraverso la pagina di pagamento e di campi personalizzati da richiedere al consumer, salvo che per campi fissi necessari per lo svolgimento delle transazioni.

A questo punto inizio a perdermi perchè nel forum ho letto che Banca Sella è incompatibile con Magento ma la banca sostiene il contrario.

Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

Grazie a tutti.
z-pro

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

DrLightman
Jr. Member

Total Posts:  3

Dopo 7 mesi, ci sono novità su questo modulo per Banca Sella per Magento?

Ciao

Magento Community
Magento Community

tanolalano
Member

Total Posts:  31
Italy - Ferrara

se non ricordo male qualcuno a sviluppato un modulo a pagamento per utilizzare banca sella,
mi pare che sia right click. Prova a fare una ricerca!!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top