|
stefanomainardi - 14 February 2009 09:12 AM RightClick, io non parlo a vanvera, forse dovresti un attimino placare i bollenti spiriti e saper accettare le critiche, altrimenti rischiate tu e la tua società di fare una figura barbina…
Il fatto che siate stati i primi al mondo non cambia molto, continuo a ritenere il prezzo di quella modifica completamente spropositato, ma se riuscite a venderla, come dicevo, complimenti.
Per quanto mi riguarda i progetti opensource sono tutt’altro, si vendono “goodies”, non pezzi basilari a peso d’oro. Ma ognuno ha la sua visione delle cose infondo.
Buon lavoro.
Ciao, sono uno dei pochi che ha realizzato il modulo x il codice fiscale funzionante e posso garantirti che per farlo non basta essere programmatori php esperti o aver studiato magento per mesi. Non si tratta di oscommerce…
Prendo le difese di rightclick, anche se trovo che fare pubblicità sul forum non sia propriamente corretto, ma è vero anche che ciò che tu dici è ancora più “scorretto” e sbagliato…
E’ molto difficile realizzare anche la più piccola delle funzionalità su magento e ne è la dimostrazione il fatto che in tutti questi mesi di richieste, nessuno a parte me, rightclick e pochi altri (non so chi...), siano riusciti a svilupparlo.
Te lo dico sinceramente: io c’ho lavorato tra le 40 e le 50 ore prima di arrivare a una versione perfettamente funzionante e integrata secondo le “politiche” di magento. Se fossi nei panni di rightclick, forse chiederei anche di più di 189€ (189/40=meno di 5€ l’ora, faccio il postino piuttosto, con tutto il rispetto per questo mestiere).
Detto questo, se ritieni che il prezzo non sia corretto (non voglio entrare nel merito di politiche commerciali, ti parlo da programmatore...), puoi sempre svilupparlo tu, venderlo a meno e poi vediamo:
1- se riesci a farlo
2- se lo fai secondo le specifiche progettuali di magento
3- se si integrerà con ogni aggiornamento di magento
4- se s’installerà correttamente su ecommerce già avviati
5- se riuscirai a venderlo senza aver prima investito migliaia di euro in pubblicità/hardware/commerciali/addetti vendite, ecc, ecc…
Qui sul forum ho dato tutte le spiegazioni perchè ognuno possa svilupparlo indipendentemente, quindi sta a te ora. Se non ci riesci (come nessuno qui, nemmeno BlackCat che, contattato da me, non mi ha saputo aiutare....), allora capirai il valore di questo lavoro…
Polemiche a parte, sono anche qui per darti una mano se ti serve. Parti di codice le ho già postate, quindi rispondo solo a domande mirate e non “copia incollami tutto il lavoro che hai fatto...”.
Ciao.
|