Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Visualizzazione Prodotti in home

mthw
Member

Total Posts:  35

Ebbene so creare le categorie e farle visualizzare in home, adesso ho inserito un prodotto per testare come viene fuori il tutto.
l’ho collocato anche sotto una categoria ma non viene visualizzato, l’ho anche spostato di categoria per vedere se ci fosse qualche problema in quella creata da me, l’ho insierito in una delle categorie di esempio impostate durante l’installazione di magento, ma niente ancora non viene visualizzato.

suggerimenti su come e dove intervenire??

grazie a tutti in anticipo.

ps: aggiungo che anche nelle categorie demo di magento,
il prodotto non viene visualizzato e nelle stesse non vi snon altri prodotti.

compare la seguente dicitura:
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

mthw - 23 February 2010 01:13 AM

Ebbene so creare le categorie e farle visualizzare in home, adesso ho inserito un prodotto per testare come viene fuori il tutto.
l’ho collocato anche sotto una categoria ma non viene visualizzato, l’ho anche spostato di categoria per vedere se ci fosse qualche problema in quella creata da me, l’ho insierito in una delle categorie di esempio impostate durante l’installazione di magento, ma niente ancora non viene visualizzato.

suggerimenti su come e dove intervenire??

grazie a tutti in anticipo.

ps: aggiungo che anche nelle categorie demo di magento,
il prodotto non viene visualizzato e nelle stesse non vi snon altri prodotti.

compare la seguente dicitura:
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

Non ho capito bene. Potresti essere più chiaro? Il prodotto nelle categorie si vede? Perchè se il prodotto non compare nemmeno lì o hai messo il prodotto nascosto oppure hai l’opzione che con n° pz disponibili = 0 non lo mostra più in lista.

Magento Community
Magento Community

mthw
Member

Total Posts:  35

da dove ho accesso ad antrambe le opzioni??

in inventario ho abilitato la funzione gestisci scorte su no e lo stesso il prodotto non viene vidualizzato nella categoria… in home…

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

quello che voglio capire è:
nelle altre sezioni e nelle categorie viene visualizzato il prodotto?

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top