Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Googlebot e 500 internal server error

FreddyCats
Jr. Member

Total Posts:  7

Mi sono accorto che il bot di google riceve in risposta ad ogni link il messaggio 500 da parte del server, ho modificato il robots specificando i bot di google manualmente e vedro ora la riconsiderazione degli stessi pero mi sono accorto che navigando alcune pagine non visualizzo i prodotti.

Esempio:

Se visito il link

torocaffe . com/capsule-nespresso-compatibili/100-capsule-nespresso-compatibili-borbone-respresso.html

La pagina viene aperta ma non viene caricato il prodotto, se si retrocede di un livello quindi si va nella categoria e poi nel prodotto invece funziona, quindi da questo momento poi il prodotto funziona correttamente anche visitando il link diretto sopra citato.

Parrebbe un problema di cache, ma come poterlo risolvere?

Grazie

Filippo

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top