Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Come modificare senza intralciare l’aggiornamento

mck89
Jr. Member

Total Posts:  3

Salve a tutti,
ho appena letto questo thread, che riporta un link a questo blog dove c’è scritto come aggiungere l’attributo del codice fiscale al cliente. Guardando però le modifiche da fare, sembra che siano tutte in file contenuti in app / code / core / Mage che dovrebbe contenere i moduli di Magento.
Quello che mi chiedo è: se procedo con le modifiche questo causa problemi con l’aggiornamento alle nuove versioni? con questo intendo anke il fatto che la nuova versione possa sostituire il file modificato con un altro.
E poi per evitare problemi di aggiornamento dovrei limitarmi alle modifiche solo sui moduli che faccio io?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

mck89 - 17 February 2010 01:10 AM

Quello che mi chiedo è: se procedo con le modifiche questo causa problemi con l’aggiornamento alle nuove versioni?

Ciao
quando aggiornerai magento le tue modifiche ai file di sistema vengono semplicemente cancellate e dovrai riapplicarle.

Anche a noi è capitato di dover aggiungere questo campo e altri campi (vedi su un questo sito sviluppato da noi Jeis)
alla fine abbiamo portato tutte le modifiche in un modulo per evitare problemi con gli aggiornamenti.

Ciao

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top