Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

menu utente completo in home page e altre

wikihoover
Jr. Member

Total Posts:  7

ciao a tutti,
c’è la possibilità di far comparire il menu utente (completo di tutti i suoi link) anche nella altre sezioni del sito? solamente se l’utente è loggato magari.
ho provato nel file local.xml ma mi compare sempre sia loggato che da non loggato, e solo con i 3 link che vengono indicati con addlink (codice block preso dal customer.xml), mancano quindi i link per esempio di wishlist, order ecc (ma forse va cambiato nei vari xml invece che direttamente nel block?)..
(ora è duplicato ovviamente perchè non l’ho cancellato da customer.xml, ma basta provvedere dopo)
quindi il mio cruccio è farlo comparire solo quando l’utente è loggato (lo ho di solito in un layout con sidebar a sinistra con il menu categorie).

grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

La procedura corretta nel local è quella di fare un unset child del blocco originale e ricrearlo nel left generico assegnando poi tutti i link che trovi sparsi per i vari xml

Infine usi <customer_logged_out> e il tag remove per toglierlo nel caso di utente non loggato.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top