Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Creare Pop up - Messaggio

savinosaverio
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti,
premettendo che sono un neofita in materia,
vorrei chiedere cortesemente il vostro aiuto.
Ho la necessità di creare un Pop - Up / messaggio di auguri che appaia ai miei clienti sulla home del sito,
per porgere gli auguri di Natale.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta per favore?

Ho la versione 1.5.01 di Magento e utilizzo ADD2Cart

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Ciao

purtroppo è difficile dare delle direttive corrette visto che non si conosce il tema e sopratutto usi una versione di Magento modificata.

Dovresti chiedere supporto nel tuo caso a quelli di Add2cart.

In alternativa se ne hai facoltà, puoi seguire una guida per creare popup anche se per farlo dovresti avere competenze di webdesign.

I popup in genere sono caldamente sconsigliati a meno che non servano realmente a qualcosa.

Magento Community
Magento Community

Dariodor
Member

Total Posts:  33

Salve savinosaverio,

Inserisci gli auguri nel testo in Home page, oltre a rendere il tuo sito più “vivo” dal punto di vista dei motori di ricerca, eviti inutili e frustranti popup.

Buona giornata!

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top