Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Rimuovere il tasto Add to Cart

thotem
Jr. Member

Total Posts:  1

Ciao a tutti come da titolo ho un problema da esporre a tutta la comunità e sviluppatori.
il problema è rimuovere il bottone add to cart all’interno di una sola categoria.
Ho trovato qualche post su questo problema piuttosto richiesto senza avere un buon esito.
Se qualcuno conoscesse o mi riportasse un link di un thread ve ne sarei grato.
In ogni caso rimarrò attivo nell’interesse di tutta la comunità a questo interessante problema siccome molti prodotti sono solo da esposizione senza prezzo e quindi aggiunti solo nella wishlist.
Grazie a ciao a tutti!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

setta i prodotti come vendibili solo se in stock
e nell’inventario scrivi che a magazzino ci sono 0 pezzi
in questo modo il prodotto risulta non vendibile e quindi il bottone add to cart non compare

Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

chiaraweb - 22 February 2010 01:09 PM

setta i prodotti come vendibili solo se in stock
e nell’inventario scrivi che a magazzino ci sono 0 pezzi
in questo modo il prodotto risulta non vendibile e quindi il bottone add to cart non compare

Mi viene in mente anche un’altra soluzione

modifica il template nel file .phtml e visualizza il bottone add to cart solo se l’id categoria è diverso da quella dove non lo vuoi.

Con questo sistema potresti anche visualizzare il bottono in funzione di un attributo del prodotto.
In pratica potresti aggiungere un attributo “Esposizione?” se si non viusalizzi il bottone.

Fa sapere se ti serve ulteriore aiuto !
Ciao

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top