Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

inserimento limitato dei prodotti

GianGian
Jr. Member

Total Posts:  28

Ciao!
Nuovo quesito: è possibile limitare l’inserimento dei prodotti?
Vorrei che l’amministratore possa editare i prodotti inseriti ma non aggiungerne di nuovi!
Si può fare?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

penso di sì...forse con i ruoli. Ovviamente l’admin può tutto! Nel tuo caso crei un ruolo al quale associ un utente che può solo editare. (confesso cmq di non capire l’esigenza)

Magento Community
Magento Community

GianGian
Jr. Member

Total Posts:  28

patrecord - 28 January 2010 11:27 AM

penso di sì...forse con i ruoli. Ovviamente l’admin può tutto! Nel tuo caso crei un ruolo al quale associ un utente che può solo editare. (confesso cmq di non capire l’esigenza)

Ciao e grazie per la risposta…
L’esigenza nasce da un fatto contrattuale, al cliente offro un pacchetto con la possibilità di inserire non più di 100 prodotti.
L’inserimento iniziale lo faccio io eppoi lui ne modifica l’esistente, per ulteriori inserimenti si rivolge a me rivalutando il pacchetto e la sua capienza…
Ho creato degli utenti e dei ruoli, ma non vedo la possibilità di modificare le proprietà del ruolo, dall’aministrazione posso concedere al ruolo dell’utente l’accesso a certe risorse oppure no, la possibilita di editare, cancellare e inserire non la posso gestire da lì…
Qualche suggerimento??
Grazie

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top