Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento informazioni

francesco_p59
Jr. Member

Total Posts:  3

Buongioro a tutti, ho installato Magento in locale utilizzando la suite EasyPhp, in linea di massima funziona.
Ho letto anche ottime referenze su Magento ma prima di continuare volevo chiedere a tutti voi già esperti una serie di quesiti?

- la versione Community è in grado di gestire un eCommerce in modo completo ?
- gestisce i pagamenti con carte di credito?
- il multilingue ?
- la partita IVA ?

oppure ci vogliono moduli aggiuntivi a pagamento e con quali costi ?

Grazie mille queste info penso che possono essere utili anche ad altri neofiti che si avvicinano a Magento

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

Rispondo solo alla prima domanda che vale per tutte....SI’. C’è tutto e molto di più;)

Magento Community
Magento Community

francesco_p59
Jr. Member

Total Posts:  3

Grazie patrecord della risposta ma ad esempio ho visto che non c’è la possibilità di creare figure di amministratori con diversi livelli di responsabilità. Dunque se ho capito bene una volta finito e consegnato il progetto l’utente finale per effettuare il data-entry dei dati deve loggarsi con la password dell’amministratore.....  ed avere la possibilità di fare macelli o mi sbaglio?

Magento Community
Magento Community

StudioZeroPixel
Sr. Member

Total Posts:  154
Italy

Ciao
Puoi assegnare a ciascun utente il menù e le funzioni che ritieni opportuno.

Logico che non darai all’operatore che inserisce i dati il menù di amministrazione !

Ciao

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top