Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema contatore catalogo

sangytooon
Jr. Member

Total Posts:  15

Buonasera a tutti ragazzi,spero riusciate ad aiutarmi in questo piccolo/grande problema.
In pratica ho un ecommerce è il problema sta nel fatto che nel menù laterale sono segnate le categorie con tra parentesi il numero di prodotti,ma questo numero è sbagliato.

In pratica a me piacerebbe poter eliminare questo numero che potrebbe “ingannare” i miei clienti in quanto,per ipotesi, sono segnalati 100 prodotti ed invece se ne ritrovano solo 50!
Ho già controllato anche con le sottocartelle,ma il contatore risulta sbagliato anche in quel caso

Pensate si possa fare tale modifica?Oppure magari qualche impostazione sul catalogo che mi sia sfuggita?
Ho contattato il web designer che mi ha fatto il sito e mi ha detto che si tratta di un bug,mah…

il sito è www.sexyoushop.it magento è la 1.4.2

Spero di avervi spiegato bene quale sia il problema
Non per farmi pubblicità,ma se andate sul sito capirete subito il problema

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

A parte i diversi bug del tema qua e là, ho fatto qualche prova e il numero dei prodotti è coerente nella navigazione a livelli.
Il menu sotto il navigatore a livelli invece a quanto pare no ma non essendo il menu di Magento dovresti contattare il webdesigner o lo sviluppatore del modulo per cercare di risovlere il bug. Altrimenti disattiva direttamente il modulo e fai prima rasberry

Magento Community
Magento Community

sangytooon
Jr. Member

Grazie tante Black cat.
Potresti più o meno illuminarmi su come posso disattivare quell’odioso modulo?

Via ftp o da backend?

Grazie della pazienza

EDIT.
ho aggiornato il modulo e tutto sembra essersi sistemato.
Grazie ancora Black cat per le tue indicazioni

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

figurati smile

comunque per i posteri che troveranno questo topic: un modulo si può disattivare da app/etc/modules/ cercando il file xml del modulo corrispondendo e impostando “false”.

Magento Community
Magento Community

sangytooon
Jr. Member

Ciao a tutti ho un altro gravissimo problema.
In pratica navigando tra le categorie si seleziona il prodotto,ma questo invece di aprire la pagina fa\’ una schermata semi trasparente e non si apre!!!!
Però se si fa\’\"apri in un altra scheda\” questa si apre tranquillamente.
Cos\’è successo?

Vi riporto un esempio, se apriamo questo indirizzo http://www.sexyoushop.it/sadomaso/abbigliamento/ e selezioniamo il primo prodotto,esso non si apre e mi da una pagina semi trasparente!!!

Black cat aiutami tu.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

nuovo problema, nuovo topic rasberry

Comunque è sempre qualcosa legato a moduli o effetti js qua magento c’entra poco :S

Magento Community
Magento Community

sangytooon
Jr. Member

Ok scusa, ne ho aperto un altro

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community