Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Page 1 of 2
Aggiornamento Magento 1.0.197

chiaraweb
Guru

Total Posts:  721
Aviano ~ Italy

Ciao Ragazzi

cercavo un feedback su qualcuno che abbia già installato il “nuovo” magento rilasciato ieri/oggi…
io lo sto caricando adesso e provero’ una installazione nuova…

voi avete già provato ad aggiornare? propone l’aggiornamento o solo una installazione nuova di pacca?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

non ho provato ancora. Anche io stavo per aprire un topic simile.
Per i nostri problemi, sembrerebbe che non abbiano risolto niente, ma da quel che ho capito hanno solo aggiunto delle bugfix e cose varie (non hanno ancora inserito la “release note” per questa vers.
Per l’aggiornamento, un mio amico ha detto che si può installarlo via Pear ma non ho capito bene come fare. Appena finisco con un problema faccio alcuni tentativi

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Aviano ~ Italy

Io ho visto che ci sono stati dei problemi se non si svuota la cache a quanto ho capito, cmq sinceramente prima di fare l’upgrade preferisco provarlo fresh install cosi da capire se vale la pena la scalata o se vale la pena aspettare la prossima release.
Roy diceva in un post che appena rilasciata questa avrebbero fatto sapere la data di uscita della prossima release e da quello che si capiva sarà li che ci saranno modifiche sul discorso velocità

sperem!

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

chissà. Ma tu da Member PRO non hai contatti “migliori” ?

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Aviano ~ Italy

no nn direi, vedo solo 1 forum un piu’ ma non è niente di che

il fatto è che nn so se è una mia impressione… ma c’e’ meno gente in giro in qst gg? vedo post fermi in prima pagina da secoli ... boh

io sono combattuta da morire… sto commerce mi piace da matti… solo che speravo di fare il salto + velocemente ... ho la grafica nuova pronta e volevo lanciarla con lo shop nuovo ma nn so + che fare adesso xche nn sono convinta assolutamente del discorso speeeeeeeeeeeeeeeeeeed cactus che nervi

nn so quante ore ho passato su sto progetto uff

potrei sfoderare il viart che è molto bello ma non è la stessa cosa ... che nerviiiiiiiiiii

Magento Community
Magento Community

GPutignano
Sr. Member

Total Posts:  214
Lauria - Italy

Aggiornato senza alcun problema. Solo un errore con il template di default ma non lo utilizzo.

Magento Community
Magento Community

GPutignano
Sr. Member

Lauria - Italy

... per quanto riguarda la velocità questa mattina la mia installazione su Simplehelix caricava le pagine in max 2 secondi, anche senza la cache. Non so se dipende dall’ottimizzazione sui server o da miglioramenti al codice.

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

si ma quale pagina?il carrello ?

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Aviano ~ Italy

Garrone - 29 April 2008 05:03 AM

… per quanto riguarda la velocità questa mattina la mia installazione su Simplehelix caricava le pagine in max 2 secondi, anche senza la cache. Non so se dipende dall’ottimizzazione sui server o da miglioramenti al codice.

ma daiiii?? davvero!!?? anche il carrello??
quindi hai fatto un up dalla 1 con il magento connect? hai svuotato la cache prima?
sono tentata!!! dimmiiii

Magento Community
Magento Community

GPutignano
Sr. Member

Lauria - Italy

Non ho svuotato la cache, ho solo fatto l’aggiornamento da connect selezionando la casella che permette di resettare le sessioni. Per quanto riguarda il carrello non ho provato il tempo di caricamento perché ho tutti i prodotti fuori stock, comunque ci provo e vi faccio sapere a minuti.

Magento Community
Magento Community

GPutignano
Sr. Member

Lauria - Italy

Per aggiungere il prodotto al carrello occorrono 8-10 secondi, che mi pare sia un tempo migliore di quello precedente. Pensavo di avviare il nuovo sito a fine maggio-inizio giugno ma credo di avviarlo a fine settembre in modo da poter usufruire di ulteriori migliorie.

P.S.: Per quanto riguarda la traduzione mi appaiono tutte le lettere accentate sostituite con caratteri strani, capita anche a voi?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

si la traduzione deve essere rivista e corretta. Comunque 8-10 secondi non mi sembra un tempo eccezionale..

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Aviano ~ Italy

mi sa che posticipo anche io, se qualcuno sente novità sulla prossima release le posta qui??

dunque, installazione nuova di magento 1.0.197 su server in hosting americano

http://www.ecobabybusiness.com/shop

mi dite che ve ne sembra, c’e’ solo un prodotto di test

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

boh non saprei.. a me pare nella norma. Dovrei fare il confronto con l’altro. Poi non so. tu dovresti esserti accorta se è migliorato o no?

Magento Community
Magento Community

chiaraweb
Guru

Aviano ~ Italy

nell’altro è + lento e non ho fatto l’aggiornamento

Magento Community
Magento Community

Black Cat