Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Gestire le traduzioni in sito multilingua

lonely
Jr. Member

Total Posts:  1

Salve a tutti
stò combattendo ormai da un paio di giorni con questo problema e vorrei davvero sperare che si tratti di un mio errore nell\\\\\\\’impostare le ricerche…
come si fà a tradurre le varie pagine di magento in una seconda lingua?
parlo sia dei prodotti che delle pagine e dei menù
anche nelle guide che ho trovato in vendita ho riscontrato la stessa carenza di informazioni(almeno negli indici non vi era traccia di questo).
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Solamente leggendo gli indici può essere difficile trovare qualcosa di molto specifico, sopratutto con Magento.

Ad ogni modo devi agire nel box di selezione dello scope (in alto a sx) e selezionare lo storeview di riferimento per iniziare a cambiare i valori.

Ti conviene cercare nelle guide o sul web articoli che spieghino meglio il sistema GWS in modo da avere ben chiaro il concetto wink

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top