Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Problema procedura pagamento

Clod
Jr. Member

Total Posts:  6

Ciao a tutti!
Stavo usando in locale con Wamp Magento, mi sto trovando abbastanza bene, ammetto che è decisamente più ostico di un cms come Wordpress, però piano piano sto riuscendo ad impratichirmi.

E’ nato un problema, ho trovato in rete un bello slider funzionante in javascript/jquery che ho messo in homepage, per farlo funzionare ho dovuto inserire del codice javascript nella sezione System->Configuration->Design->Html head->miscellanous script.
Ora, ho notato che quando provo ad effettuare la procedura di pagamento la presenza di questo script nella sezione head interferisce, non facendomi completare la sezione checkout.
C’è un modo per far sì che solo in homepage sia presente lo script per il funzionamento dello slider ed in tutte le altre no, di modo che (forse) le due cose non vadano in conflitto?

Grazie.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Devi usare il no conflict di jQuery rasberry

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community