Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Costi di spedizione

vaid84
Jr. Member

Total Posts:  4

Ciao a tutti.... ho un problema con la configurazione degli importi per le spese di spedizione. Vi spiego nel dettaglio… ho utilizzato table rates per la configurazione degli importi di spedizione in base al cap di spedizione… e fin qui tutto va a gonfie vele… ora vorrei configurare “credo tramite un regola di promozione al carrello” l’azzeramento delle spese di spedizione in caso in cui “TUTTI” i prodotti inseriti nel carrello corrispondano ad una determinata sottocategoria… ho creato una sottocategoria “Spedizione Gratuita” e una volta che inserisco il prodotto gli assegno la categoria di appartenenza ed eventualmente quella di “Spedizione Gratuita"…

es.

4 Prodotti di categorie “X"+"Spedizione Gratuita” + 1 Prodotto di categoria “X” --> prezzo di spedizione normale
5 Prodotti di categorie “X"+"Spedizione Gratuita” --> prezzo di spedizione 0 euro
3 Prodotti di categorie “X"+"Spedizione Gratuita” + 3 Prodotti di categorie “Y"+"Spedizione Gratuita” --> prezzo di spedizione 0 euro

HElp me!!!

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm non ho capito nulla :S
Lasciamo perdere un attimo lo schema e dicci cosa vorresti ottenere rasberry

Magento Community Magento Community
Magento Community