Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Forgot Password

istel
Jr. Member

Total Posts:  12
Italy

Ciao a tutti.

Ho installato Magento 1.3.2.4 e configurato le email in modo corretto. Se provo, ad esempio, a registrarmi, mi arriva l’email senza problemi. Stesso discorso per le notifiche di iscrizione alla newsletter. Quando, però, utilizzo la funzione “forgot password” (utente, non admin), la mail non viene inviata (anche se Magento mi da un messaggio di operazione eseguita)

Qualcuno ha idee? A cosa può essere dovuto?

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

istel
Jr. Member

Total Posts:  12
Italy

Chiedo scusa, mea culpa. Non avevo idea che la nuova password venisse spedita con il contatto di “supporto” invece che con quello generale. Ci vorrebbe un documento con queste info, ogni volta ci si trova a sprecare tempo per nulla -___- Grazie comunque

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top