Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Conferma ordine prima di procedere al pagamento…si può? 

DoMiNoAv
Jr. Member

Total Posts:  7

Dopo il mio thread ancora irrisolto da 2 settimane (resto in attesa...) vi pongo un nuovo quesito. Nel mio store vorrei vendere dei servizi. In pratica vorrei fare in modo che l’utente che sceglie il servizio proceda al checkout in modo normale, andando al carrello e inserendo i campi se deve iscriversi o i propri username e pass se è già iscritto. Dopo tutto questo vorrei che l’utente non procedesse al pagamento andando su paypal. Vorrei invece che non pagasse subito (un pò come se pagasse tramite bonifico), il sistema mi invia l’ordine e io lo valuto. Se lo confermo l’utente procede al pagamento (o tramite invoice paypal che manderei io stesso o tramite quel che gli pare)… si può senza metter mano al codice? Ci sono estensioni o qualcuno ha una soluzione?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

patrecord
Guru

Total Posts:  461

si può con qualche magheggio:)

Il faccio come te e come metodo di pagamento uso quello di defaul “checkot money order” ribattezzato come paypal. Quel modulo di pagamento in pratica chiede solo un campo “numero ordine” che può essere facilmente eliminato. In pratica il cliente che lo sceglie non deve inserire ne dati ne gli vengono chiesti pagamenti immediati. Una volta che la merce è pronta e disponibile gli mando la richiesta di pagamento con paypal

Misa che ho scritto da schifo eh? spero tu mi abbia capito lo stesso:)

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top