Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Installazione nuovo tema e Errore 503

zomallo
Jr. Member

Total Posts:  2

Salve a tutti

sono nuovo nuovo, ho installato Magento CE stamattina.

Tutto Ok fino a quando non provo (da Magento Connect) ad installare un nuovo tema FREE. Metto il codice e installo.

Durante l’installazione mi da un errore dicendomi che un certo file .gif nella cartella
/public_html/magento/skin/frontend/default/default/images
esiste già.

Mi dice di risolvere e riprovare.

da quel momento sia l’admin che il negozio non sono più raggiungibili e danno errore 503 - Service Temporarily Unavailable

Le due cose sono legate? Cosa può essere successo? Come risolvo?

(per la cronaca il tema era uno dei due free nella categoria home & garden

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Molto probabilmente devi semplicemente cancellare il file Maintenance.Flag nella root principale. Questo file viene generato da Magento quando incontra un problema di grave entità

Magento Community
Magento Community

vincenzo929292
Jr. Member

Total Posts:  3

Ciao ragazzi, anche io ho questo problema dopo aver installato un tema, come posso risolvere? Sono alle prime armi.

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top