Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Traduzione Italiana

vaid84
Jr. Member

Total Posts:  4

Ciao a tutti.... ho dei problemi con la traduzione in italiano di alcune stringhe di magento 1.7 per le informazioni dei dati riguardanti gli indirizzi di spedizione e fatturazione… vorrei sostituire le stringhe T: e VAT: con Tel e P.IVA… qualcuno può darmi una mano???
grazieeeeee

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Quale traduzione stai usando? Quella ufficiale? in quali punti da quel problema?

Magento Community
Magento Community

vaid84
Jr. Member

Total Posts:  4

Black Cat - 11 November 2013 02:09 AM

Quale traduzione stai usando? Quella ufficiale? in quali punti da quel problema?

Ciao Black Cat...si la traduzione è quella ufficiale… cmq ho risolto il problema basta andare in Sistema -> Configurazione -> Configurazione Cliente e da lì gestire le etichette che compaiono sia per gli indirizzi di spedizione che di fattura, modificando i campi T: F: VAT: con Tel Fax e P.IVA....

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top