Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Scusate, Fattura + Ricevuta? 

auas
Jr. Member

Total Posts:  16

Ciao a tutti,
sono due giorni che salto da forum a forum e trovo a dir poco incredibile che nessuno, oltre a me abbia problemi con la fatturazione con Magento?!

Per i privati non ci sono problemi, usa la ricevuta che crea il software e creo un piccolo modulo che crea il Registro dei Corrispettivi ogni giorno. Ma per le fatture voi come fate?

Ho impostato che le aziende vengono attribuite automaticamente in un altro Gruppo Clienti se inseriscono la P.IVA e volevo creare per questi un nuovo documento, appunto Fattura con numero consecutivo, però, Epic Fail - vi è un solo invoice in Magento.

Sono talmente confuso dal non trovare lettura in merito che mi chiedo se la domanda è così palese e mi sfugge qualcosa!?

Grazie a chi vorrà replicare.

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top