Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Magento su localhost: non entro nel backend

Delizard
Jr. Member

Total Posts:  8
Rosignano Solvay - Livorno

ciaoa tutti,
sono nuovo di magento smile
Ho installato Magento in locale su AppServ e sembra tutto ok solo che, al momento che tento di loggarmi some admin (delizard,magento) non mi fa loggare.
Ho provato aq seguire anche questa cosa: http://www.magentocommerce.com/wiki/general/resetting-admin-password
ma nulla!

Praticamente, inserendo username e password (giusti!), Magento torna sempre sullapagina di login senza nessun “warning”.

Potete aiutarmi?
grazie,
ciao

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Delizard
Jr. Member

..ho provato anche a cancellare tutto e rifare la reinstallazione.. nada! non funge!
Ma siamo sicuri che utilizzi md5() per criptare la password? io ho provato a fare l’md5() a parte, con una riga php della mia password e mi da un risultato completamente diverso da quello che magento scrive nel db…
Da stamani a dora non sono riuscito ancora ad entrare nel back-end ... è frustrante… Prima i problemi con i DLL mancanti, poi questa cosa qui…
Speiamo che ne valga la pena perchè per adesso, almeno nella parte di installazione, il voto è veramente basso e pessimo…

grazie di qualsiasi possibile aiuto, scusate lo sfogo!

ciao ciao

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

Se hai messo localhost come url cambialo in 127.0.0.1 altrimenti prova a testare magento su wamp e vedi se va

Magento Community
Magento Community

Delizard
Jr. Member