Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Refresh automatico della pagina durante la localizzazione

Keeperbugs
Jr. Member

Total Posts:  4

Ciao a tutti,

sto provando ad installare magento 1.8 su server locale wamp 2.2E con Apache 2.2.22 – Mysql 5.5.24 – PHP 5.3.13 XDebug 2.1.2 XDC 1.5 PhpMyadmin 3.4.10.1 SQLBuddy 1.3.3 webGrind 1.0.

Il mio problema e che quando vado a scegliere l’italiano come paese di appartenenza, il browser o il server mi refresha la pagina e mi porta alle impostazioni di default.

Il problema me lo fa sia con wamp che con xampp. Con easyphp tutto ok, ma purtroppo con quest’ultimo devo disattivare i servizi di rete, tipo il wifi e il Bluetooth, e poi è lentissimo.

che devo fare? Aiutatemi!!! grin

Grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

a me sembra più un problema di sessione o di cache. Provato con un browser diverso?

Magento Community
Magento Community

Keeperbugs
Jr. Member

Total Posts:  4

Ho provato con Firefox, Chrome e Maxthon, oltre ad IE..

Premetto che ho Windows 8.1 64bit..

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

:S non ne ho la più pallida idea. E’ comunque piuttosto strano che non ti faccia procedere oltre senza darti nessun avviso.

Anche se dubito sia correlato, prova a disattivare eventuali servizi di rete windows (IIS ecc..)

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top