Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

problema check out

emanuelepinna
Jr. Member

Total Posts:  23

ciao,
ho un problema con il check out , arrivo al metodo di spedizione e poi se clicco sul pulsante \\\\\\\"avanti\\\\\\\" non procede al passaggio successivo.
la console non da errori!

Ho provato a impostare il tema di dafault e tutto funziona correttamente, quindi il problema è del tema che ho acquistato.

chiedo aiuto qui perchè chi mi ha venduto il tema non mi vuole dare assistenza!..(dal marketplace piu’ famoso al mondo)

grazie

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

themeforest? l’assistenza in questi casi è d’obbligo e dovrebbe fornirla lo sviluppatore :/

Magento Community
Magento Community

emanuelepinna
Jr. Member

Total Posts:  23

si esatto themeforest!

l’assistenza non è proprio obbligatoria, l’autore puo’ scegliere se darla oppure no, se accetta di darla penso diventi poi “obbligatoria”.
quest’autore che mi ha venduto il tema ha scelto di darla, ma a quanto pare se ne frega, e risponde dopo giorni dicendo che presto risolverà il problema, poi sparisce di nuovo!

Sono 16 giorni con il sito fermo per questo problema!

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

in questi casi puoi procedere molto semplicemente segnalando a themeforest e mettendo una review negativa al tema.
Solitamente questi espedienti funzionano. Themeforest non tollera temi di bassa qualità e molte lamentele e una review bassa in genere portano alla rimozione del tema stesso rasberry

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top