Ciao a Tutti, sono in cerca di una soluzione al mio problema, ho un contratto con Banca Sella è ho realizzato un Ecommerce con Magento, come faccio per poter utilizzare questo sistema di Pagamento?
Banca Sella mi dice che mi fornirà del codice da inserire nelle pagine adattabile ad ogni sistema.
A questo punto inizio a perdermi perchè nel forum ho letto che Banca Sella è incompatibile con Magento ma la banca sostiene il contrario.
Probabilemente, hai letto che non è implementato ! Infatti lo stiamo facendo noi. Abbi fiducia e vedrai che al più presto potrai ricevere pagamenti con il tuo conto bancasella senza problemi.
Ragazzi abbiamo un problema, la maggior parte degli hosting non prevede l’attivazione di java sui propri server, fondamentale per il funzionamento della versione con crypt di bancasella.
Quello che mi chiedo è questo, quanti di voi sono interessati alla versione crypt di bancasella che usa il java sul server e quanti lo possono effettivamente abilitare?
Con il modulo PHP che ti ho inviato non serve JAVA..... l’ho usato per anni prima con JShop Server e tutt’ora lo uso con CS-Cart e SOLO ed ESCLUSIVAMENTE PHP, niente Java....
Ciao! Sinceramente quando l’ho prelevato io, parecchi anni orsono, non veniva richiesta alcuna donazione: lo stesso modulo è stato utilizzato anche in OSCommerce, in Zen Cart ed in altri software e-commerce… penso si possa utilizzare tranquillamente…
Poi, se vogliamo fare una donazione collettiva, possiamo metterci d’accordo tra di noi e mandare un pagamento paypal in comune…
Ciao a tutti,
innanzitutto volevo ringraziare Right Click per la risposta celere, volevo inoltre dirvi che sono pronto a sostenere il vostro operato con una donazione o eventualmente con un supporto nella programmazione del modulo.
Avrei bisogno di un paio di informazioni, avete pensato ad una tempistica per la realizzazione?
Per utilizzare il modulo GestPay che tipologia di contratto dovrò fare? Basterebbe quello Base?
ti ringrazio per il supporto, ma al momento preferiamo tenere il codice all’interno dell’ufficio. Per le tempistiche, entro giugno dovrebbero essere pronti tutti e tre i moduli. Al momento stiamo anche decidendo forma migliore per (non)commercializzarli cercando comunque di rientrare dei soli costi.
Puoi comunque registrati alla nostra newsletter su www.rcsolution.it/news così da poter essere informato non appena ci saranno novità (spero a breve)
Ci sono grosse novità, che possono essere interpretate bene o male secondo la posizione in cui ci si trova.
1) “in next release EAV model (used for making custom attributes) will be removed from db structures in Magento” Quindi Il modulo che permetteva di selezionari gli attributi dal backend sarà eliminato.
2)"next release (1.1 or 1.2) the registration form will have additional data (ex. prefix (title), middlename/initial, suffix, and dob). On base of those fields there will be possible to design additional fields” Questo significa che il modulo che stavamo progettando per fare la partita iva e codice fiscale dal backend va a farsi benedire.
L’unica cosa che rimane intatta è bancasella il cui modulo verrà portato avanti come previsto da noi.
Salve, cosa mi dite riguardo ad un modulo per il pagamento tramite bonifico? Ovvero un modulo che visualizzi e/o invii i dati a cui inviare il bonifico nel caso in cui si scelga questa forma di pagamento?
E’ pronto il modulo che abbiamo sviluppato per bancasella , sia Gestcryp che OTP. Stiamo facendo le ultime prove, chiunque voglia essere avvisato appena rilasceremo il modulo, mi mandi una mail a info@rcsolution.it così da metterlo in una mailing list apposita. Ciao a tutti
Salve, cosa mi dite riguardo ad un modulo per il pagamento tramite bonifico? Ovvero un modulo che visualizzi e/o invii i dati a cui inviare il bonifico nel caso in cui si scelga questa forma di pagamento?
Ciao,
io pensavo di usare il modulo check/money order. Pensi che poss andare per il bonifico?