Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Output Blocchi HTML e URL

Massimo Siddi
Jr. Member

Total Posts:  10

spero di riuscire a spiegare qual è il mio problema. Anzitutto perché ogni volta aggiungo un prodotto l’Output Blocchi HTML è invalidato e sono costretto a aggiornarlo?

Quando questo accade, gli URL categorie che avevo re-indirizzato a pagine statiche ma che non sono interessate alle aggiunte che ho fatto, vengono riscritti dal sistema e perciò mi costringono ad andare in gestione URL rewrite e cancellare i file che portano alle pagine delle categorie e non a quelli delle pagine statiche ... come si può risolvere?

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

uhm gli url che avevi reindirizzato a pagine statiche? Oo non ho capito molto bene

L’errore dell’output html potrebbe essere dovuto a qualche errore nel tema. Per quello prova a vedere i log

Magento Community
Magento Community

Massimo Siddi
Jr. Member

Total Posts:  10

sì esatto, ho alcune voci delle categorie (che contengono delle sottocategorie) vuote, senza nessun prodotto. L’ho fatto per inserirle nella barra di navigazione assieme ad altre e le ho indirizzate a pagine statiche create da me, eliminando la voce del sistema e reindirizzandole con URL personalizzato e redirect permanente.

succede che se aggiungo prodotti e o categorie, il sistema genera per tutte (immagino) nuove url con la relativa pagina html

dove li trovo i log?

Magento Community
Magento Community

Black Cat
Moderator

Total Posts:  3481
Assemini / Cagliari (Italy)

I Log li trovi in Var / log una volta che li attivi nel backend in system -> configuration -> Developer

Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top