Magento Forum

Prodotti correlati nei prodotti configurabili

disto89
Jr. Member

Total Posts:  5

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto.

Stavo inserendo dei prodotti in un\’installazione di magento.
Devo inserire un prodotto (esempio t-shirt) con varie opzioni (es taglia), il cui prezzo varia in base all\’opzione.
Se seleziono un S costa 2€, una M 3€ e cosi via.
Per fare questo ho creato tanti prodotti standard 1 prodotto S, uno M ecc ecc e poi ho creato un prodotto BUNDLE in cui includo (con selezione multipla) tutti i prodotti principali (che sono le taglie).
Fin qui ok, ma essendo questa la mia prima esperienza con Magento non so nemmeno se fin qui è giusto.
Il problema viene ora che, per ogni taglia (S, M ecc) devo associarli il prodotto correlato. Come faccio?
Se vedo il prodotto \"S\" come prodotto individuale a destra vedo il correlato, se invece lo vedo dalla selezione multipla del boundle non vedo il correlato.

Grazie mille

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community

giggi91
Sr. Member

Total Posts:  227

Ciao, per fare quello che vuoi fare devi creare un prodotto configurabile che sarà una specie di contenitore, successivamente crei i prodotti semplici direttamente dal pannello di configurazione del prodotto configurabile.Cosi facendo appariranno le variabili. Ovviamente gli attributi dovranno essere prima creati. Bye

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top