Posting in the Magento forums has been disabled pending the implementation of a new and improved forum solution which should better serve the community.

For new questions please post at magento.stackexchange.com, the community-run support site for the Magento community. We will be providing updates on the new forum solution soon. For questions or concerns please email community@magento.com.

Magento Forum

Coupon personali

giacomop81
Member

Total Posts:  38

Ciao a tutti,
Per il lancio di un nuovo ecommerce abbiamo distribuito dei cupon per uno sconto del 10%

Vorrei qualche indicazione su come inserirli.

Ho visto diversi tutorial che spiegano come inserire un coupon “unico” attraverso le “regole per il carrello” (o qualcosa di molto simile) il mio problema è che questo metodo è perfetto se tutti gli utenti avessere lo stesso coupon.

I coupon che abbiamo generato noi, sarebbero “nominativi” cioè ad ogni email pre registrata è stato assgnato un codice.
L’ideale sarebbe poter incrociare le informazioni, ma anche solo la verifica del coupon andrebbe bene.

Inserirli tutti uno ad uno, potrebbe essere un problema. con il sistema che ho trovato
Non c’è un modo per creare una regola che ha un elenco di coupon oppure inserirli in modo “batch”? magari con un file excel ...

Grazie mille a tutti

Magento Community Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Magento Community
Back to top